demo

 

Lo studio Ambrosi & Partners realizza progetti per alberghi, villaggi turistici, centri congressi, sale meeting, negozi, bar, ristoranti, eventi e mostre tematiche.

Una forte attenzione al nostro settore, una ricerca continua sulle strutture commerciali e ricettive, sui metodi di gestione degli spazi, sulle tecnologie e sui materiali, sono gli elementi portanti per pianificare ogni singola parte del progetto, dal concept all’esecutivo fino all' avvio della attività progettata. Questa filosofia diviene il modus operandi del nostro Studio che,  adottata sistematicamente ad ogni approccio progettuale prima e su ogni realizzazione poi, consente di realizzare opere di ottimo livello.

Ritenendo che nelle grandi opere l’interior e l’industrial design siano una componente essenziale per il risultato finale sia economico che estetico, lo Studio preferisce, se incaricato solo per l’architettura degli interni, affiancare i progettisti strutturali fin dall’inizio acquisendo la regia solo al momento opportuno, cioè quando inizia la fase della sua competenza specifica fungendo da elemento di unione fra l’architettura e il dettaglio degli interni. Il nostro progetto prende vita dal confronto di molteplici fattori contestualizzati ripercorrendo gli stili e le arti minori miscelandoli con l'Italian Style, prestando una particolare attenzione sia ai sistemi di produzione moderna che ai fattori di innovazione concettuale e stilistica. Tutto ciò è spesso il solo modo di affrontare la complessità di una moderna struttura ricettiva in modo originale.  L’utilizzo di nuovi materiali, tecnologie, sistemi di gestione e controllo, nuovi concetti distributivi e di design degli elementi funzionali e di arredo è lo strumento offerto dal nostro Studio agli operatori più attenti di questo complesso settore, nel rispetto dei budget di spesa, dei processi produttivi e delle normative vigenti, per configurare le soluzioni più appropriate.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo